Home - Associazione LoÏc Francis-Lee Onlus

Associazione Loïc FrancísLee ONLUS Per la Pedagogia curativa e Socioterapia steineriana ai fini della promozione umana e sociale dei disabili mentali

OVERVIEW

The web site associazioneloic.org presently has a traffic classification of zero (the lower the more traffic). We have examined zero pages inside the web page associazioneloic.org and found twenty-two websites referencing associazioneloic.org. I unearthed two contacts and directions for associazioneloic.org to help you communicate with them. I unearthed one mass communication platforms acquired by associazioneloic.org. The web site associazioneloic.org has been online for five hundred and twenty-one weeks, twenty-seven days, twelve hours, and fifty-nine minutes.
Addresses
Jul 2014

ASSOCIAZIONELOIC.ORG TRAFFIC

The web site associazioneloic.org is seeing alternating quantities of traffic for the duration of the year.
Traffic for associazioneloic.org

Traffic ranking (by month) for associazioneloic.org

Traffic ranking by day of the week for associazioneloic.org

ASSOCIAZIONELOIC.ORG HISTORY

The web site associazioneloic.org was first submitted to the registrar on July 11, 2014. It is currently five hundred and twenty-one weeks, twenty-seven days, twelve hours, and fifty-nine minutes young.
July

WEB PAGE MATURITY

LINKS TO DOMAIN

La Primula - Scuola Waldorf e Associazione per lInfanzia - Roma - Scuola Elementare e Media, Materna, Asilo Nido - Rebibbia e Montesacro Roma

01 La scuola e la storia. 03 Il giardino d infanzia. 07 Calendario, Avvisi e Programma Culturale.

i mille colori dellalbero della Vita associazione no profit

Sportello di ascolto per genitori e insegnanti. Questa è Fiumicino; i suoi volti e le sue tradizioni.

WHAT DOES ASSOCIAZIONELOIC.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazioneloic.org Mobile Screenshot of associazioneloic.org Tablet Screenshot of associazioneloic.org

Daniele Morelli

via Ambrosini 1

Monza, MB, 20052

IT

REGISTER.IT S.p.a.

piazza Annigoni 9/b

Firenze, FI, 50122

IT

ASSOCIAZIONELOIC.ORG SERVER

Our parsers found that the main root page on associazioneloic.org took one thousand nine hundred and six milliseconds to load. Our parsers could not observe a SSL certificate, so in conclusion our crawlers consider associazioneloic.org not secure.
89.46.104.27

ns1.register.it
ns2.register.it

BROWSER IMAGE

SERVER OS AND ENCODING

We revealed that associazioneloic.org is implementing the aruba-proxy os.

HTML TITLE

Home - Associazione LoÏc Francis-Lee Onlus

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web site had the following in the web site, "Promuove lassistenza, leducazione e la cura di adulti portatori di handicap mentale, per assicurare loro un presente e un futuro a misura della dignità umana." We noticed that the web site stated " Persegue lo sviluppo della personalità e lintegrazione sociale ed economica dei soggetti svantaggiati." It also said " Nata nel 1989, ispira la sua azione alla Pedagogia Curativa. Fondate sulla Scienza dello Spirito di Rudolf Steiner. Per aiutare i ragazzi di casa Loic a costruire la loro nuova casa. Bazar di Natale 17 DICEMBRE 2017." The header had associazione no-profit as the highest ranking optimized keyword. This keyword is followed by non-profit, onlus, and disabile mentale which isn't as urgent as associazione no-profit. The other words associazioneloic.org uses is disabilità. handicap is included and could not be understood by search crawlers.

ANALYZE SIMILAR WEB PAGES

Associazione Luca Coscioni. Il tuo 5 per mille per la libertà scientifica

Fecondazione assistita e procreazione medicalmente assistita. Soccorso civile e Associazione per i diritti umani in Italia. Il Biotestamento da oggi ha valore legale. Come redigerlo Come autenticarlo Le domande più frequenti.

Associazione Lucana Internazionale noi siamo il ponte fra i lucani in regione ed i lucani nel mondo

Noi siamo il ponte fra i lucani in regione ed i lucani nel mondo. Tutti i membri del direttivo sono da definire nuovamente. Il documento consegnato dal Presidente di suddetta associazione.

Associazione culturale Luigi Dal Rì Mori

Salta alla barra laterale primaria. Salta alla barra laterale secondaria. Salta al piè di pagina. PRESENTAZIONE DEGLI ESITI DEL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO MORI MONTALBANO. Venerdì 29 settembre ore 19. A Mori in Piazza Cal di Ponte. Documentario di Mauro Zattera 20 aprile 2017 ore 20,30.

Associazione Lumen accendi la conoscenza

Prossima convocazione mercoledì 12 Aprile 2017 ore 17. 00 o in seconda convocazione giovedì 13 Aprile ore 19. Un cordiale saluto, Il Presidente Guglielmo Leoni. Soffia il vento della legalità. Sabato 8 Aprile 1 marcia contro le mafie. Poster, volantini, locandine,.